15° giornata Serie A TIM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2016, 15:41     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Aperta ieri dal 3-0 del Napoli sull'Inter.
Quando i giocatori di Sarri sono in vena giocano il miglior calcio della serie A. L'Inter credo dopo questa partita può abbandonare velleità di qualificazione in champions league. Pessimi Banega e Kondogbia, così come i terzini.

Stasera Juve - Atalanta, domani Lazio - Roma.
 
Top
Il_Professore
view post Posted on 3/12/2016, 16:40     +1   -1




Malissimo l'Inter ma ormai la stagione sarà tutta così, inutile aspettarsi stravolgimenti.

Interessante il derby, per la Lazio è una grande occasione e in questo momento li vedo meglio.
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 09:26     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


3-1 della Juve sull'Atalanta.
A livello di intensità è stata la miglior partita della Juve fino a questo momento. La batosta di Genova ha fatto bene. A livello di qualità del gioco qualcosa di meglio si è visto, con il Pjanic, finalmente positivo, dietro le due punte che si son mosse tanto. Mandzukic ieri era dappertutto.
Purtroppo vedere uno come Sturaro indossare la maglia della Juve non fa bene al cuore :asd:
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 02:23     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Inter troppo altalenante,dopo 14 giornate già 3 allenatori e già una stagione buttata,ma non può essere possibile una cosa così.

Peccato,perchè la rosa non era poi così male,peccato non abbiano mentalità e fame.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2016, 15:19     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


De Boer ha identificato il problema caro nico...
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Infatti concordo completamente con quanto detto da Frank, volevano avviare un progetto pluriennale e dopo 2 settimane pretendevano risultati. Assurdo. Nulla contro Pioli, bravino come allenatore, come bravo era certamente anche De Boer, ma nella nostra situazione attuale solo Simeone, Klopp o Conte potrebbero reggere. Perchè sono tutti bravissimi allenatori, meticolosi, tatticamente superiori agli altri e che sanno farsi seguire incondizionatamente dal gruppo. E soprattutto, hanno la personalità sufficiente a reggere certe pressioni e necessaria a svolgere il triplo ruolo di tecnici, dirigenti e responsabili dell'Intero Club, dato che oggi (come ieri) l'Inter non ha uno straccio di società.
Ottima la nuova proprietà, ma senza una dirigenza sei al palo. Ormai restiamo tutti in attesa di giugno, pregando il Cholo di anticipare i progetti futuri in nerazzurro.
Consci che ogni weekend vedremo un'Inter diversa, altalenante, oscena e si spera a volte pure eccellente. Altro che CL, già il piazzamento EL mi sembra improbabile.

La Juve si è ripresa subito dalla batosta di Genova ma era tutto apparecchiato: figuraccia tremenda da vendicare, JS, Atalanta che non perdeva da 2 mesi. Ha ribadito ancora una volta che per il campionato non c'è storia, anche se Roma e Milan reggono, pur senza esaltare (soprattutto i cugini, davvero ai minimi termini).
La Lazio si conferma Fracchia della serie A, forte coi deboli, debole coi forti. Il che non le impedirà di fare una buona annata, ma certi traguardi è meglio non ipotizzarli neppure.
Infine il Napoli: non c'è da illudersi, quando l'Inter gioca così sottotono, anche le squadre problematiche sembrano fortissime. Lì in mezzo si sente l'assenza di Milik, inutile negarlo.
Importanti successi in zona Sergio Ramos :asd: per Fiorentina ed Udinese, mentre il Toro si ferma in casa di una Samp in crescita.
 
Top
5 replies since 3/12/2016, 15:41   34 views
  Share