16° giornata SERIE A TIM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2016, 18:29     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Vincono bene Lazio e Napoli.
Torino - Juve finisce 1-3. E' stata una partita tutto sommato equilibrata fino al gol all'82' di Higuain. Di sicuro il Toro non aveva fatto peggio della Juve come gioco e occasioni. Grande giocata di Dybala in occasione del terzo gol.
In coda perde come sempre il Palermo, mentre il Crotone è a 2 punti dall'Empoli, dopo aver battuto il Pescara.

Stasera Inter - Genoa, domani Fiorentina - Sassuolo e Roma - Milan
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 00:35     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Hanno vinto tutte quelle favorite,ma l'Inter non mi ha convinto per niente in assoluto,troppa confusione e troppe scelte che non ho capito,ma ormai è così......

Il Pescara imbarazzante,assurdo che Oddo sia ancora li,senza quella vittoria a tavolino.....
 
Contacts  Top
Il_Professore
view post Posted on 12/12/2016, 15:18     +1   +1   -1




Solita storia
 
Top
Faithful
view post Posted on 13/12/2016, 14:22     +1   -1




Dopo questi due turni mi sento di poter iniziare a tirare un po' le somme di questa prima parte di stagione della Roma, considerando che il risultato della prossima contro la Juve è già scontato, e credo che la Roma debba fare un campionato su se stessa. Il bilancio è comunque positivo, alcuni punti sono stati persi davvero male, e forse si poteva fare qualcosina di più in alcune partite,ma il ritmo tenuto è buono considerando anche i tanti infortuni piuttosto seri che hanno colpito diversi giocatori romanisti. Il gioco è piacevole, diversi giocatori sono in netta crescita dall'anno scorso (De Rossi che è tornato a tenere bene il centrocampo, Dzeko anche ieri ha retto l'attacco da solo). Unica pecca è la poca solidità difensiva, a parte ieri,in generale l'impressione è sempre quella di poter prendere gol da un momento all'altro.
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 18:13     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Non penso che lo scontro diretto sia così scontato.
Di sicuro è prevedibile l'atteggiamento della Juve, che giocherà per il pari, poi se qualcuno là davanti inventa qualcosa allora si potrebbe vincere.
Ho visto Inter- Genoa, non meritava di vincere l'inter, ma è una vittoria che da ossigeno e fornisce alcune indicazioni positive, tipo la forma di joao mario e brozovic, o il fatto che Melo quando è entrato non ha fatto danni

ps Stef cerca di commentare un po' di più, fra un po' qua chiudiamo...
 
Top
Faithful
view post Posted on 14/12/2016, 14:36     +1   +1   -1




Sìhai ragione, scusatemi ma sono sempre di fretta e sto seguendo praticamente solo la Roma.
Comunque un accenno a Montella:a parte che rivederlo all'Olimpico è sempre un piacere, ma secondo me è proprio bravo. Il Milan non è niente di trascendentale, ma Vincenzino sta riuscendo ad ottenere il massimo. Lo dicevo l'anno scorso, senza nulla togliere a Sosa, ma credo che l'inizio di campionato della viola lo scorso anno fosse stato anche facilitato dall'eredità lasciata da Montella.
 
Top
5 replies since 11/12/2016, 18:29   37 views
  Share