Manuel Lazzari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2020, 20:11     +1   +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,860

Status:


Il giocatore di cui mi sono perdutamente innamorato in questa stagione.

Il suo acquisto è stata la vera svolta tattica rispetto all'anno scorso: è come se avessimo allargato il fronte d'attacco di 10 metri, con le difese che sono costrette a stare più larghe e non possono più fare densità al centro. Il prototipo dell'esterno che bisogna avere in un 3-5-2.

A voi piace? Io credo che per impegno e rendimento meriterebbe qualche chiamata in Nazionale, ma purtroppo Mancini gioca con un 4-3-3 e lui non essendo nè un terzino nè un'ala non ha lo spazio per esprimersi come sa.
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2020, 13:08     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,920
Location:
Italia

Status:


Non essendo un grande amante di quel tipo di modulo, su calciatori con queste caratteristiche non ci butto proprio l'occhio. Tralasciando la preferenza personale, devo dire che si tratta sicuramente di un ottimo giocatore il quale sta proseguendo lungo la magnifica strada tracciata a Ferrara.


Laterale di ottimo livello in Serie A, credo che la Lazio non potesse trovare di meglio sul mercato. Riguardo alla chiamata in nazionale, purtroppo per lui non ci sono le condizioni per trovare uno spazio tra i convocati, sarei stato molto curioso di vedere ancora Conte in nazionale, con lui avrebbe fatto sicuramente un figurone.
 
Top
1 replies since 25/7/2020, 20:11   28 views
  Share