Serie A 20/21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2020, 10:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,824

Status:


Da qualche settimana il campionato è ricominciato tra certezze (Napoli e Milan) e squadre in cerca di identità.
Al momento i rossoneri guidano la classifica.
 
Top
view post Posted on 29/10/2020, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
22,613

Status:


Di Pirlo che ne pensi? Per me ci sta capendo poco.
 
Top
view post Posted on 29/10/2020, 23:31     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,824

Status:


Non è semplice per lui sistemare una squadra con un centrocampo così mediocre. Il problema della Juve negli ultimi anni è sempre stato questo. Come tecnico non posso fare valutazioni, non ho neanche le conoscenze adatte per farle, forse Nico potrebbe dirci la sua. Da un lato mi piace la sua attitudine ad osare, a provare soluzioni rischiose, però dall'altro lato mi rendo conto di quanto sia già alla canna del gas. C'è da dire che le assenze sono molto pesanti e che le cose non possono che migliorare con tutti i titolari.
Io questa Juve la vedo disordinata e impacciata, anche nelle scelte di passaggio più immediate. Sembra tutto così difficile. Boh...
La società ha già dimostrato di fare scelte di pancia, quindi non mi sorprenderei se mandassero via il maestro in caso di fallimento in campionato. E questo campionato per me è molto aperto e conteso.
 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 10:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
22,613

Status:


Fra Mckennie, Bentancur, Arthur Ramsey e Rabiot non se ne salva manco uno. Inoltre Chiesa non convince, Dybala scazzatissimo e forse fuori forma, gli unici dal rendimento piú che sufficiente kulu e morata.
 
Top
view post Posted on 9/11/2020, 09:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
22,613

Status:


Forum di, nuovo precipitato nell'oblio
 
Top
view post Posted on 9/11/2020, 10:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,824

Status:


Weekend in cui steccano tutte, anche se dalla Juve me l'aspettavo.
Non mi aspettavo la frenata del Milan, però continua a comportarsi bene contro le squadre ostiche di provincia, se non altro è ormai consolidata la candidatura dei rossoneri alla prossima Champions.
Atalanta e Inter a rilento: la squadra di Gasperini ha perso un pò di smalto ma potrebbe ritrovarsi da un momento all'altro, come fece lo scorso anno; l'Inter di Conte non è una squadra di Conte, almeno per ora.
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 05:39     +1   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (IL PICCONE @ 9/11/2020, 09:27) 
Forum di, nuovo precipitato nell'oblio

Eh lo so, purtroppo è difficile ormai tornare a pieno regime...
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2022, 20:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
22,613

Status:


CITAZIONE (Rosenwinkel @ 29/10/2020, 23:31) 
Non è semplice per lui sistemare una squadra con un centrocampo così mediocre. Il problema della Juve negli ultimi anni è sempre stato questo. Come tecnico non posso fare valutazioni, non ho neanche le conoscenze adatte per farle, forse Nico potrebbe dirci la sua. Da un lato mi piace la sua attitudine ad osare, a provare soluzioni rischiose, però dall'altro lato mi rendo conto di quanto sia già alla canna del gas. C'è da dire che le assenze sono molto pesanti e che le cose non possono che migliorare con tutti i titolari.
Io questa Juve la vedo disordinata e impacciata, anche nelle scelte di passaggio più immediate. Sembra tutto così difficile. Boh...
La società ha già dimostrato di fare scelte di pancia, quindi non mi sorprenderei se mandassero via il maestro in caso di fallimento in campionato. E questo campionato per me è molto aperto e conteso.

Ah quindi concordava che questo centrocampo è mediocre :pipa:
Rosenwinkel
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 21:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,824

Status:


No, quelle cose le ha scritte un babbeo. Deve dare retta al vero Rosen. :sisi:
 
Top
8 replies since 28/10/2020, 10:23   88 views
  Share